Choose Cuurency to display prices

   
belloabito.com_Sono incinta, posso mettere l’abito bianco?

belloabito.com.

So che ci sono persone che si permettono di esprimere il loro parere anche quando non è richiesto. Magari lo fanno a denti stretti, facendolo sembrare un consiglio disinteressato: âSei proprio sicura che quello sia lâabito adatto a te? Avresti bisogno di un colore più vivaceâ¦â.

belloabito.com

Chissà perché, infatti, quando dobbiamo dare dei consigli sullâabito nuziale ci sembra tutto facile e quando tocca a noi tutto improponibile: pantaloni, colori diversi dal solito, decorazioni, accessori. Io vi lascio, in proposito, qualche consiglio. abiti di matrimonio

Primo: dovete avere ben presente la conformazione del vostro corpo. Se sarete oneste con voi stesse, troverete sicuramente lâabito che vi sta a pennello, quello che valorizza i vostripunti di forza, che sia la vita stretta o una scollatura generosa, che si tratti di gambe lunghe o di un portamento elegante.

Secondo: fate un primo giro senza parenti intorno, al massimo potete portarvi dietro lâamica che ha sempre saputo ben consigliarvi. Così quando arriverà il momento della scelta ufficiale dellâabito avrete già le idee chiare e non vi farete condizionare da nessuno.

sposa abiti Terzo: fatevi una bella foto con lâabito nuziale e mani posate sulla pancia. Quando vostro figlio sarà più grande sarà felicissimo di aver partecipato al matrimonio dei propri genitori, ve lo garantisco.

Photo Credits | Micha Taylor

09.04.2015
Comments
Order by: 
Per page:
 
  • There are no comments yet
Post info
09.04.2015 (4198 days ago)
Rate
0 votes
Actions
Recommend
Categories
Art (1 posts)
Capas Editorias (1 posts)
Design (1 posts)
Event (3 posts)
Fashion (1 posts)
Food (2 posts)
Health (1 posts)
Life (2 posts)
LookBook (2 posts)
Magazine (2 posts)
Music (1 posts)
Photograph (3 posts)
Shop (1 posts)
Spa & massage (3 posts)
Spot (2 posts)
Street Snaps (1 posts)
Street Style (2 posts)
StreetFashion (1 posts)
StreetStyle (2 posts)
Travel (1 posts)